Temptation Island: una fidanzata già avvistata con un tentatore

Adjust Comment Print

Temptation Island 2018: dopo essere stata svelata la coppia nota proveniente dal dating show Uomini e Donne, di Ida e Riccardo in questi giorni, i profili social del reality estivo dei sentimenti e delle tentazioni, hanno via via, snocciolato le altre coppie in "gara".

Giovedì 5 luglio tornerà in prima serata su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, ma le registrazioni del programma sono già in corso. Approdati nel programma di Maria De Filippi alla ricerca dell'amore, i due sembra che l'abbiano trovato, ma la lontananza è sempre stato un punto sfavorevole per la neo coppia.

Soprattutto perché, come hanno dichiarato entrambi, Riccardo e Ida sono approdati a Temptation Island proprio perché lei ancora non si fida completamente di lui.

Imprenditore torinese e la moglie uccisi in strada, l'agguato in Colombia
La polizia adesso ha acquisito i loro cellulari e i dati presenti sul loro computer. Le salme saranno rimpatriate per i funerali a Barbania.

"Dopo tutti questi anni voglio avere la certezza che non sia un'abitudine stare insieme" Raffaela e Andrea sono una delle nuove coppie e hanno un dubbio da chiarire... E ci sarà una coppia azzanese: Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto.

La terza coppia che parteciperà a Temptation Island è quella formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, coppia che ha già suscitato qualche polemica sul web a seguito delle dichiarazioni del ragazzo nel video di presentazione dove, in genere, i concorrenti spiegano i motivi per cui intendono partecipare al reality. Oronzo dal canto suo ha ammesso di avere un grande difetto che non riesce a gestire. Così afferma nel video Isa, mentre Riccardo è sicuro di sé: "Temptation Island può far capire, soprattutto a lei, che la sua gelosia nei miei confronti è totalmente immotivata". Oronzo, inoltre, non si è mai nascosto dietro un dito ammettendo di avere questa indole e di essere fatto così.

Comments