Calciomercato Napoli, assalto a Meret per la porta

Adjust Comment Print

Non c'è solo il Napoli sul portiere.

Sorpasso secco della Roma sul Napoli per Alex Meret, promettentissimo portiere italiano che sembra essere destinato a finire in giallorosso per sostituire il partente Alisson. Il classe 1997 è uno dei prospetti più interessanti della nostra Serie A, e già dalla scorsa estate è finito nel mirino di diversi club tra cui anche il Napoli. Nel frattempo, a Parigi c'è il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis per la riunione dell'Eca.

Maturità, oggi la prima prova per oltre 500mila studenti
Giovedì si tornerà sui banchi per la seconda prova (matematica allo scientifico e versione di greco al classico). I candidati per gli indirizzi di studio Esabac sono 7.688, tutti interni, seguiti da 283 commissioni.

Le ultime sulla trattativa Napoli-Udinese per Meret. Affare da 25 milioni più bonus, con un quinquennale per il 21enne di Udine.

Meret dunque non vestirà il viola, con la Fiorentina adesso costretta o a riscattare Sportiello o a cercare una valida alternativa in ogni caso, non all'altezza della prima scelta creando di fatto un problema non preventivato da questo inconveniente. Una soluzione che potrebbe rivelarsi vincente, con il Napoli che così facendo chiuderebbe definitivamente il discorso relativo ai portieri per il presente, e anche per il futuro.

Comments