Milan, Donnarumma: "Prima prova ok. Di mercato non parlo"

Adjust Comment Print

Il portiere del Milan è tra gli studenti che mercoledì 20 giugno hanno iniziato l'esame, sostenendo la prima prova della maturità di ragioneria all'Istituto Fermi di Castellanza. Gigio ha scelto l'analisi del testo, ovvero la traccia sui Giardini dei Finzi Contini: "E' andata bene. Spero vada bene domani anche per economica aziendale e di prendere il diploma". "La partita che mi è piaciuta di più è Spagna-Portogallo, mi sono divertito veramente tanto".

MotoGP: Jorge Lorenzo conquista la pole position in Catalunya
Già la partenza non sembrava perfetta, visto che Petrux è passato dal 6° posto (da cui partiva) all'8° già dopo la prima curva. Qui il grip era anomalo e c'era tanto slide in inserimento, che ci impediva di mettere la moto un po' di traverso.

L'anno scorso decise all'ultimo minuto di non sostenere l'esame e partì, proprio nei giorni degli esami, per una vacanza a Ibiza per sottrarsi all'ingarbugliata vicenda del rinnovo di contratto con il Milan e alla rabbia dei tifosi rossoneri. Mondiali? Sto studiando e li sto guardando, ci sono moltissimi portieri forti in Russia.

Comments