Svezia, spari nel centro di Malmo

Adjust Comment Print

Svezia Almeno 4 persone sono rimaste ferite a Malmo, in Svezia. Le autorità per smentiscono la pista terrorismo anche se al momento gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi.

Sparatoria folle nel pieno centro di Malmo, in Svezia: un uomo ha aperto il fuoco contro i tifosi che celebravano la vittoria sulla Corea del Sud ai Mondiali. La zona in cui è avvenuta la sparatoria, vicino a un posto di polizia, è stata isolata. L'aggressore, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, avrebbe usato un'arma semiautomatica.

Milinkovic-Savic-Juventus, presentata alla Lazio nuova offerta con due contropartite
Mi piace la città, è più tranquilla, più vivibile e più a misura d'uomo rispetto a Roma . Soprattutto quando in ballo ci sono tanti milioni come nel caso di Milinkovic-Savic .

I testimoni riferiscono di aver udito almeno 15-20 colpi in rapida sequenza. Secondo le prime ricostruzioni, un uomo è sceso da un'auto davanti a un internet caffè sul viale Drottninggatan e ha aperto il fuoco su un gruppo di persone. La polizia sta cercando un'auto scura sulla quale si presume sia fuggito il killer.

Comments