Calciomercato Inter, Nainggolan è arrivato a Milano

Adjust Comment Print

Tifosi interisti mobilitati per l'accoglienza davanti all'hotel Meliá: lunedì visite e firma. "Sono contento" le sue prime parole rivolte a chi era li ad attenderlo.

Radja Nainggolan è arrivato a Milano all'ora di cena, pronto a iniziare la sua nuova avventura da giocatore dell'Inter. Entrambi si sottoporranno domani mattina alle visite mediche a Villa Stuart.

Stefano De Martino ancora innamorato di Belen Rodriguez: arriva la conferma
Riguardo al rapporto con Belén Rodriguez , invece, ha dichiarato: " Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme ". "Sono single e non vi nascondo che sono felice così - conclude De Martino - concentrato su me stesso".

Ormai si attendono solo gli ultimi step che precederanno l'ufficialità, ma di fatto sempre più vicina alla conclusione quella che è certamente una delle trattative più clamorose di questa sessione di calciomercato: quella che porterà Radja Nainggolan all'Inter. Qui, ad attenderlo, oltre l'ufficio stampa della società e il suo agente Alessandro Beltrami, circa 180 tifosi entusiasti per l'acquisto di quello che, dal pubblico interista, viene già considerato come il colpo dell'estate: "Con lui siamo da scudetto!", afferma la maggior parte del tifo nerazzurro.

Il primo ad accogliere simbolicamente Nainggolan è stato Luciano Spalletti, che gli ha dato il benvenuto virtuale parlando come ospite di un Inter Club in Toscana. "Questo piace ai calciatori, vedere che restano ad applaudirti anche quando perdi perché hanno saputo valutare l'impegno, è qualcosa che va al di là del risultato".

Comments