Calciomercato Juventus, Pjanic avvistato a Barcellona

Adjust Comment Print

Dopo aver annunciato Emre Can a parametro zero ed in attesa della fumata bianca per Joao Cancelo (accordo sui 40 milioni con il Valencia), Marotta e Paratici vogliono regalare a Max Allegri il colpo da novanta a centrocampo.

Milinkovic-Savi mette la Juventus al secondo posto. Insomma, la corte di Real Madrid e Barcellona sembra non turbarlo, ma a precisa domanda sull'interesse della Juventus il centrocampista della Lazio lascia trasparire un timido sorriso sul suo volto.

Milan, Mirabelli: "Attendiamo le decisioni dell'Uefa, non faremo un mercato folle"
Mirabelli ha poi concluso con uno slogan per i tifosi: Fidatevi di questo Milan , ci manca davvero poco per svoltare . Abbiamo una proprietà solida, che ha sempre rispettato le varie scadenze economiche.

Miralem Pjanic è già stato a Barcellona, ma almeno finora solo di passaggio. Il calciatore poi, anche in passato, non ha mai nascosto di gradire la destinazione. Resta il fatto, però (e non è una notizia da sottovalutare) che Milinkovic-Savic ha di fatto aperto ad un trasferimento in maglia bianconera. Possibili cessioni anche in difesa. L'unica via che potrebbe adottare il club bianconero per arrivare a Milinkovic è offrire qualche giocatore in aggiunta alla cifra massima che è disposto a pagare. Si butta facilmente a terra ma è un grande giocatore, anche lui è un fuoriclasse.

Comments