Juve, Cancelo a un passo: titolo definitivo, i dettagli dell'affare

Adjust Comment Print

L'ex Liverpool è sbarcato all'aeroporto di Caselle poco dopo le 10, giungendo poi al J Medical per le consuete visite mediche alle 10.40, accolto da un centinaio di tifosi bianconeri con cui si è soffermato a lungo.

La Juventus chiude per Joao Cancelo: il Direttore Sportivo bianconero Fabio Paratici ha infatti incontrato a Milano un intermediario del Valencia e Joao Camacho, rappresentante dell'agenzia di Jorge Mendes che cura gli interessi del terzino portoghese. Il giocatore, che ha molto ben figurato nell'ultima stagione in prestito all'Inter si trasferirà in bianconcero in cambio di 40 milioni di euro.

Nelle casse del Valencia dovrebbero finire circa 38 milioni di euro, una cifra decisamente inferiore rispetto a quella (di 45 milioni) fissata a inizio trattativa.

Morta Koko, capiva le parole
Come riportato da Mashable , A dare il triste annuncio è Gorilla Foundation tramite i propri canali sui social network. E' stato per suo merito che è stata creata la " Gorilla Foundation" per la difesa di questi incredibili animali.

Arrivano importanti conferme di mercata in casa della Juventus sull'asse Joao Cancelo.

Altri due giocatori italiani sono nel mirino dei nerazzurri, il primo è Matteo Darmian del Manchester Utd che viene seguito da tempo, anche se qui la Juventus parte favorita, il secondo invece è Alessandro Florenzi della Roma che in questi giorni dovrà decidere se rinnovare il contratto che scade il prossimo anno, se così non fosse andrà via sicuramente; l'Inter attende alla finestra gli sviluppi di questa intricata situazione.

Comments