Addio a Richard Harrison, il 'Vecchio' di Affari di Famiglia

Adjust Comment Print

"Il vecchio" è morto questa mattina circondato dalle persone che amava" ha dichiarato il protagonista dello show, ambientato presso il banco dei pegni della famiglia Harrison a Las Vegas.

E' morto Richard Benjamin Harrison, 'il vecchio' di Affari di famiglia.

Russia 2018: Sisal Matchpoint sul riscatto Brasile e Milinkovic
Mentre, dopo la mezza giornata libera di ieri, invece, l'Islanda si prepara a scendere in campo alle 17 contro la Nigeria . Stavolta potrebbe finire sul tabellino dei marcatori con una doppietta, quotata a un 20.00 che fa gola.

Affari di famiglia (Pawn Stars) è un programma televisivo statunitense prodotto da Leftfield Pictures, trasmesso originariamente sul canale History dal 2009 e in Italia, dall'anno seguente, sulla corrispondente rete televisiva, da settembre 2017 viene trasmesso su Blaze e in chiaro su Cielo. Dopo aver prestato servizio in marina per circa 20 anni, si era trasferito a Las Vegas dove aveva aperto il suo primo banco di pegni.

A dare la notizia lo stesso Rick che ha postato sui social network la foto del padre da giovane: "Ho perso un amico, un padre, un maestro e molto di più". Con il passare del tempo, la squadra si è allargata anche al nipote Corey, figlio proprio di Rick Jr. Possedeva una rara Chrysler Imperial del 1966 che suo figlio e suo nipote avevano fatto restaurare in occasione del suo cinquantesimo anniversario di matrimonio. Nel 2009 è iniziata l'avventura televisiva con "Pawn Stars', un programma incentrato sull'acquisto di oggetti particolari". Lo show aveva come protagonista degli esperti locali che si recavano nel negozio di Harrison per aiutare a valutare gli oggetti piu' strani e curiosi che la gente portava in cambio di soldi. Ogni puntata descrive la trattativa con i clienti, la storia degli oggetti in vendita e i conflitti tra il proprietario del negozio e i commessi. Ci lavoro con il mio vecchio e mio figlio, "lo Smilzo". "Se c'è una cosa che ho imparato in ventun anni, è che non sai mai cosa entrerà da quella porta". In alcune puntate sono apparsi personaggi famosi tra cui Bob Dylan, Jeremy McKinnon, Meredith Vieira, gli Oak Ridge Boys, George Stephanopoulos, Matt Kenseth, Steve Carell, e Roger Daltrey.

Comments