Calciomercato Roma, Pastore è ufficiale: contratto fino al 2023

Adjust Comment Print

La Roma e il Napoli si sono rinforzate. Neymar gioca per forza perché è un fenomeno. Visibilmente emozionato, il calciatore si è soffermato dieci minuti a firmare autografi e scattare selfie prima di salire su un van verso un hotel in centro.

Giocatori importanti a Roma. Potrebbe essere Alphonse Areola, sul quale la mediazione di Raiola diventerebbe decisiva, ma solo se Buffon decidesse di accettare la proposta del Psg.

Gros-Pietro, nasce polo assicurativo
Oggi a Torino , Banca Intesa Sanpaolo ha presentato l'iniziativa con cui intende diventare leader nel settore assicurativo.

La concorrenza. "Sabatini mi conosce bene, ogni volta che ha parlato di me ha detto cose giuste". Non mi ha indicato un ruolo specifico, sono disponibile a giocare dove vuole. Il Vitorul Costanza, la squadra di cui il padre è proprietario e allenatore, lo ha pagato 2 milioni ma dovrà versare proprio alla famiglia Della Valle il 30 per cento della cifra di un'eventuale rivendita. "Spero di restituire pienamente l'affetto che mi hanno già dimostrato i tifosi", ha dichiarato il giocatore nella sua prima intervista in giallorosso. Ho fatto il primo anno il trequartista e poi sempre la mezzala nel centrocampo a 3. Lui mi ha portato qui in Europa. Tutti mi hanno parlato bene di Monchi, è una persona giusta e che lavora molto bene. Gli azzurri saranno un avversario tosto, hanno fatto bene in questi anni, hanno un grande gruppo.

Pastore era arrivato in Italia nella giornata di ieri, accolto dall'entusiasmo dei tanti sostenitori della Roma accorsi a Ciampino per accoglierlo. Avere un attaccante come Dzeko è importantissimo. Dopo c'è stata una concorrenza molto alta nel Psg, da top club, grandissima qualità tutta insieme in un'unica squadra, anche sei, sette, otto giocatori per tre ruoli.

Comments