Grande Fratello 2018: Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti si sono baciati?

Adjust Comment Print

"Mi hanno insegnato che 'il corteggiamento più è lungo e più e divertente'".

Alla fine Alberto Mezzetti ce l'ha fatta ed è riuscito a strappare un invito a cena a Barbara D'Urso. "Sono arrivato con la mia macchina, lei invece con la sua guidata dal suo autista". L'incontro tra i due è avvenuto davvero, in un ristorante milanese, dove la conduttrice e il gestore di un centro scommesse hanno cenato insieme: "Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì". Non a caso, Alberto non ha mai nascosto la sua attrazione verso la conduttrice e la cena è stata l'occasione giusta per "sedurla". Qualche risata, un po' di vino e buone pietanze sul piatto: "Le abbiamo mangiate insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette". Così ha voluto puntualizzare il simpatico Tarzan. Così ha rivelato Alberto Mezzetti, non senza un certo autocompiacimento. Sul bacio, invece, ci va cauto: "Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati".

Gros-Pietro, nasce polo assicurativo
Oggi a Torino , Banca Intesa Sanpaolo ha presentato l'iniziativa con cui intende diventare leader nel settore assicurativo.

Ho pagato il conto e ci siamo divisi.

"Credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia", ha detto Alberto a Di Più dichiarando che, secondo lui, dopo la serata passata insieme a Barbara, tra lui e la D'Urso sarebbe nata un'amicizia particolare. Nonostante la serata tra Barbara e Alberto sia trascorsa serenamente senza particolari coinvolgimenti, Mezzetti ha chiarito che non smetterà di corteggiare la D'Urso: "Io continuerò a corteggiarla". A rivelarlo è proprio Mezzetti, che alle pagine del settimanale Di Più ha raccontato i dettagli dell'appuntamento. Il ragazzo ha spiegato tutta la dinamica dell'incontro.

Comments