Maxi Lopez sibillino: "Icardi via dall’Inter? Wanda lo spinge alla Juventus"

Adjust Comment Print

Le parole di Maxi Lopez hanno riacceso le voci di calciomercato riguardo un possibile tentativo della Juventus di strappare Mauro Icardi all'Inter proponendo soldi e il cartellino di Gonzalo Higuain. In primo piano c'è la disastrosa partenza dell'Argentina in questi Mondiali: l'attaccante dell'Inter non è stato nemmeno convocato, quello della Juventus sì ma è entrato in campo con l'Argentina già in svantaggio e, pur con una discreta prestazione, non ha potuto evitare il crollo dell'Albiceleste.

Dazi Ue contro Usa, colpiti anche i jeans
La sconfitta peggiore riguarderà l'economia nella sua interezza con tutte le conseguenze immaginabili tipiche della recessione. La norma colpirà diversi generi commerciali, con un dazio che secondo la Commissione europea sarà del 25%.

Sull'asse Torino-Londra ci sono 4 nomi in ballo e sono quelli di Alvaro Morata, Gonzalo Higuain, N'Golo Kanté e Daniele Rugani. L'ex difensore argentino Walter Samuel si è così espresso sul tema dagli studi di Mediaset nel corso della trasmissione Balalaika di ieri sera: "Non sarei stupito se succedesse". Ma secondo Tuttosport non si può chiudere definitivamente l'idea di uno scambio con l'Inter con Mauro Icardi in bianconero. C'e' troppa pressione su Leo. E' l'opinione di Maxi Lopez, nell'ultima stagione all'Udinese, dopo la sconfitta dell'Argentina contro la Croazia al Mondiale. Messi fa la formazione? Non lo so, può succedere di tutto. "Icardi? Ha fatto un buon campionato ma anche Dybala e Higuain non sono partiti titolari in queste due partite - sottolinea -". Aspettavamo tutti qualcosa da Messi.

Comments