Monchi: "Manolas e Pellegrini restano, nessuna offerta per Alisson. Su Bianda..."

Adjust Comment Print

Dopo tanti anni che faccio il direttore sportivo, lui è il giocatore che ha più qualità. Eppure è solo il "bottino " di giugno.

Altra questione in sospeso riguarda il futuro di Alisson, nel mirino di Real Madrid e Chelsea e attualmente impegnato ai Mondiali in Russia col Brasile: "Fino ad oggi non è arrivata nessuna offerta - le parole di Monchi - Aspettiamo che finisca il Mondiale e il suo ritorno qui per allenarsi con i compagni". Aveva anche altre squadre che lo seguivano, ma se il desiderio del giocatore è venire qui è tutto più facile. In Italia nessuno ha fatto come noi.

Saviano risponde a Salvini: "Sei un buffone, ministro della Malavita"
Con queste parole, pronunciare ad Agorà su Rai3, Matteo Salvini ha annunciato l'ipotesi di togliere la scorta a Roberto Saviano . Saranno le istituzioni competenti a valutare se corre qualche rischio , anche perché mi sembra che passi molto tempo all'estero .

"Stiamo provando a rinnovare il contratto di Florenzi ma non e' facile". Su tutti la cessione di Nainggolan, ufficializzato proprio oggi dall'Inter, e la situazione legata al rinnovo di Florenzi, che al momento vede società ed entourage del giocatore non trovare un accordo, con Ausilio e soci che continuano a monitorare la situazione per intervenire in caso di rottura. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Oggi è 26 giugno, siamo tranquilli, non dobbiamo guardare il FFP, il direttore finanziario sorride. Io faccio quello che penso sia meglio per società, squadra, allenatore e calciatori. E' il mio lavoro e lo faccio sempre mettendoci la faccia. Abbiamo fatto una bella stagione, aver finito terzi e in semifinale è qualcosa di importante, non voglio fermarmi là. Bianda non è chiusa, ma siamo molto vicini. Il mio percorso da ds ha sempre seguito l'idea di avere la squadra più pronta possibile per l'allenatore, per farlo lavorare con tutti i giocatori. "Sono ambizioso, per questo prendo decisioni per fare la squadra più forte possibile, poi parlerà il campionato". "Lui quando arriverà si allenerà con la prima squadra, al fianco del nostro staff tecnico potrà crescere". Incedibile sarebbe la risposta migliore, ma non esiste. Nessuna squadra al mondo può dire questo di un calciatore. Se arrivano 500 milioni di euro per Pastore oggi va via.

Ci sono tanti giocatori che possono ricoprire questo ruolo. Restano tanti giorni per andare negli USA e cominciare il campionato, dobbiamo lasciare tranquillità per capire dove possiamo rinforzarci.

Comments