MONDIALI 2018. Tifoso indiano si suicida dopo il KO dell'Argentina

Adjust Comment Print

Nazionale Argentina nel caos: dopo la prestazione sconcertante contro la Croazia, sotto accusa in patria è soprattutto Sampaoli, incapace di dare un gioco alla squadra ed apparso anche poco incisivo nelle scelte a disposizione durante i match.

Giorni prima, sul suo diario, aveva postato una foto con una scritta: "Messi, la mia vita è dedicata a te, in attesa di vederti alzare al cielo Coppa del Mondiale di Russia". L'ex fuoriclasse del Napoli, intervistato ai microfoni di Telesur, ha commentato la recente sconfitta della nazionale di Sampaoli contro la Croazia non risparmiando critiche per nessuno. La sconfitta per tre reti a zero di ieri ha indotto Alex Binu un ragazzo di 30 anni residente in India, nel Kerala, a sparire, lasciando però un'inquietante lettera in cui manifestava la propria intenzione di farla finita, di suicidarsi. E la notizia è rimbalzata anche in casa Argentina dove pure nel ritiro di Bronnitsy non si vivono ore serene. La vittoria contro la Svezia, avvenuta in modo assolutamente sorprendente, ha rilanciato le ambizioni dei tedeschi, che ora si trovano convinti più che mai di poter far bene.

IPOTESI 1 (l'Islanda batte la Nigeria oggi pomeriggio). Le voci si rincorrono. Il senatore ex-Barça parte così: "Non prendiamoci in giro, se siamo in questa situazione è perché abbiamo fatto tanti errori". Menzogne, non c'è in atto nessun golpe interno.

Cannabis light, che succede ora?
Secondo il Consiglio Superiore di Sanità "non può essere esclusa la pericolosità " delle inflorescenze a basso contenuto di Thc . In Italia oltre 4mila ettari coltivati, circa 2mila piccoli produttori e un giro d'affari potenziale da 40 milioni di euro.

Discorso diverso, invece, per la Germania, che metà della riabilitazione l'ha già completata.

Se sarà così lo scopriremo presto. Sampaoli non avrebbe più potuto mettere bocca né sul modulo, né sugli interpreti.

Tapia ha fatto poi un appello comune "all'unità" e ha chiesto alla stampa argentina di collaborare. Altrimenti valige pronte e imbarco sul primo volo per Buenos Aires.

Comments