Russia 2018: Sisal Matchpoint sul riscatto Brasile e Milinkovic

Adjust Comment Print

Il rigore concesso e revocato a Neymar ha fatto infuriare il numero dieci (giusto annullarlo) che poco dopo si è beccato un giallo per proteste insieme a Coutinho: destino?

Su tutti il richiestissimo Sergej Milinkovic-Savic (12 reti con la Lazio quest'anno), senza tralasciare Adem Ljajic (6 marcature con il Toro). Mentre, dopo la mezza giornata libera di ieri, invece, l'Islanda si prepara a scendere in campo alle 17 contro la Nigeria.

Il Brasile ha faticato e non poco. Un fuoriclasse del calcio ma anche nel futsal. Neymar ci prova al 25' con una azione personale ma la conclusione è alta. Al 91′ la zampata di Coutinho e al 97′ il sigillo di Neymar. Stavolta potrebbe finire sul tabellino dei marcatori con una doppietta, quotata a un 20.00 che fa gola. Un urlo e un salto liberatorio che hanno provocato una goffa caduta, tanto era la voglia di festeggiare il primo successo Mondiale e andare ad abbracciare i suoi ragazzi dopo una gara così sofferta, non in termini di prestazioni, ma dalla difficoltà di sbloccare il punteggio.

Pronostici calcio del 22 giugno 2018: Mondiali in primo piano
Sono state scelte quattro gare e analizzate nel dettaglio. "Abbiamo dimostrato che sappiamo resistere a forti pressioni". Dalle ore 17 potremo seguire il match Corea del Sud - Messico , in onda su Italia1 (con collegamento live dalle 17.40).

Grazie alla vittoria per 2-1 in rimonta sulla Serbia, la Svizzera ha agganciato il Brasile a quota 4 in vetta al Gruppo E del Mondiale.

Ritorna in corsa il Brasile che, aggrappandosi alle spalle del fenomenale Philippe Coutinho, strappa 3 punti di importanza vitale ad un Costa Rica guardingo, fortunato ma anche molto organizzato, arrivato ad un passo da uno storico pareggio che gli sarebbe valso il primo punto del girone. Nella ripresa la Svizzera ha capovolto il risultato con il tiro da fuori area di Xhaka al 7′ e la rete in contropiede di Shaqiri al 45′. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Comments