Uomini e Donne, Sara Affi replica alle critiche dei fan

Adjust Comment Print

Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza.

Luigi è un dj e credo sia andato a Uomini e Donne per farsi pubblicità e incrementare le serate. I due si sono ufficialmente lasciati e a confermarlo è stato lo stesso ex corteggiatore durante le ultime dichiarazioni annunciate pubblicamente. Il calciatore, interpellato da Uomini e Donne Magazine, ha ribadito la sua stima nei confronti di Sara, lanciando però una chiara frecciatina al corteggiatore da quest'ultima scelto. Mi ha detto che nel pomeriggio doveva andare a Brescia in ospedale dalla nonna, ma il mio evento era di notte e così mi ha detto che era stanca. E poi svela fino in fondo la sua visione della cosa: "La verità è che a lei di me non importava nulla".

Ho trovato abbastanza irrispettoso il fatto che lui abbia rilasciato questa intervista parlando della prima notte dopo la scelta e raccontando di non averla trascorsa con lei.

"... Io sarei quello ridicolo?"

Cannabis light, che succede ora?
Secondo il Consiglio Superiore di Sanità "non può essere esclusa la pericolosità " delle inflorescenze a basso contenuto di Thc . In Italia oltre 4mila ettari coltivati, circa 2mila piccoli produttori e un giro d'affari potenziale da 40 milioni di euro.

La situazione che si è creata è stata molto spiacevole, tanto che Sara Affi Fella ha deciso di caricare una serie di video su Instagramchiedendo a coloro che le hanno rivolto critiche molto dure di ricordare che hanno a che fare con una persona e non soltanto con un personaggio.

Dopo tante voci e ipotesi, Sara Affi Fella ammette la crisi con Luigi Mastroianni. ", ha fatto sapere Luigi". Entrambi abbiamo avuto delle mancanze.

A confermare la fine della relazione è stata la stessa Sara tramite Instagram: "Ho un'idea precisa del rapporto che voglio: i problemi in una storia vengono sempre dopo, tra me e Luigi ci sono state incompatibilità caratteriali". Quando l'ha saputo si è arrabbiata perchè non ha apprezzato che io la volessi stupire.

Quando sono cominciate le discussioni, Sara rassicurava il fidanzato, facendogli pensare che le sue preoccupazioni fossero esagerate. I fans sperano di rivederli nuovamente insieme felici.

Comments