Calciomercato Roma, rinnovo Florenzi più vicino: le ultime

Adjust Comment Print

Ieri la presentazione di Nainggolan, domani le visite mediche di Politano, l'Inter è letteralmente scatenata sul mercato e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Florenzi e la Roma sono ancora distanti per il rinnovo. L'Inter invece, secondo il Corriere dello Sport, offrirebbe un quinquennale alle cifre richieste dal giocatore, che a Milano ritroverebbe Luciano Spalletti.

Calciomercato Roma, Pastore è ufficiale: contratto fino al 2023
La concorrenza . "Sabatini mi conosce bene, ogni volta che ha parlato di me ha detto cose giuste". Gli azzurri saranno un avversario tosto, hanno fatto bene in questi anni, hanno un grande gruppo.

Passi avanti per il rinnovo di Alessandro Florenzi: nei giorni scorsi è andato in scena un incontro tra la Roma e l'entourage del calciatore che ha portato ad un avvicinamento tra le parti.

Il terzino della Roma e della Nazionale sta trattando il rinnovo di contratto con i giallorossi in scadenza nel 2019, ma per stessa ammissione di Monchi è una trattativa molto complicata e i nerazzurri provano a inserirsi: Florenzi chiede ai giallorossi uno stipendio da top player (4 milioni l'anno), ma la Roma è ferma a tre più bonus. Con la sua partenza, la Roma dovrebbe trovare una valida alternativa, con Bruno Peres sul piede di partenza, Santon che potrebbe essere adattato e Karsdorp che rappresenta un'incognita dopo l'infortunio I nomi giusti per il futuro potrebbero essere quelli, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, di Aleix Vidal del Barcellona (valutazione inferiore ai 10 milioni di euro) o di Pavel Kaderàbek dell'Hoffenheim che rappresenterebbe una scommessa.

Comments