Calciomercato Roma, rinnovo Florenzi più vicino: le ultime

Adjust Comment Print

Ieri la presentazione di Nainggolan, domani le visite mediche di Politano, l'Inter è letteralmente scatenata sul mercato e non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Florenzi e la Roma sono ancora distanti per il rinnovo. L'Inter invece, secondo il Corriere dello Sport, offrirebbe un quinquennale alle cifre richieste dal giocatore, che a Milano ritroverebbe Luciano Spalletti.

Meteo, in arrivo caldo africano
Le temperature massime nelle ore diurne potranno raggiungere i 34-38°c, mentre nelle ore notturne si aggireranno sui 17-20°c. Il nord sarà invece interessato più marginalmente con temperature nella media del periodo o leggermente al di sopra di essa.

Passi avanti per il rinnovo di Alessandro Florenzi: nei giorni scorsi è andato in scena un incontro tra la Roma e l'entourage del calciatore che ha portato ad un avvicinamento tra le parti.

Il terzino della Roma e della Nazionale sta trattando il rinnovo di contratto con i giallorossi in scadenza nel 2019, ma per stessa ammissione di Monchi è una trattativa molto complicata e i nerazzurri provano a inserirsi: Florenzi chiede ai giallorossi uno stipendio da top player (4 milioni l'anno), ma la Roma è ferma a tre più bonus. Con la sua partenza, la Roma dovrebbe trovare una valida alternativa, con Bruno Peres sul piede di partenza, Santon che potrebbe essere adattato e Karsdorp che rappresenta un'incognita dopo l'infortunio I nomi giusti per il futuro potrebbero essere quelli, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, di Aleix Vidal del Barcellona (valutazione inferiore ai 10 milioni di euro) o di Pavel Kaderàbek dell'Hoffenheim che rappresenterebbe una scommessa.

Comments