Inter, Malcom sta forzando col Bordeaux? Assente agli allenamenti

Adjust Comment Print

L'Inter è scatenata. Nerazzurri attivissimi sul mercato e non accennano a fermarsi. C'è chiaramente il sì del giocatore classe '93, pronto a firmare per i nerazzurri fino al 2022 a 2 milioni di euro all'anno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa con il Sassuolo potrebbe aver trovato l'accelerata decisiva, con i club che sono molto vicini all'intesa.

Stefano De Martino ancora innamorato di Belen Rodriguez: arriva la conferma
Riguardo al rapporto con Belén Rodriguez , invece, ha dichiarato: " Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme ". "Sono single e non vi nascondo che sono felice così - conclude De Martino - concentrato su me stesso".

"Nell'operazione, poi, verrebbero inseriti anche i giovani Merola e Zappa, per cui Inter e Sassuolo già avevano avviato da giorni le basi per il trasferimento in Emilia Romagna". I gioielli neroverdi, infatti, dopo avere influenzato la gran parte della sessione invernale, sono tornati prepotentemente al centro della scena anche in estate seppur cambiando le loro destinazioni potenziali. L'agente Federico Pastorello ha parlato del brasiliano spiegando l'attuale situazione: "Malcom?". L'esterno del Sassuolo, ed ex Primavera giallorosso, finisce in nerazzurro in prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. L'offerta di 8 milioni di prestito più 32 di diritto riscatto non ha scalfito le certezze francesi, con il Bordeaux che insiste nel chiedere la cessione definitiva o l'obbligo di riscatto.

Comments