Milan, colpo a sorpresa: arriva Halilovic, oggi le visite mediche

Adjust Comment Print

Come caratteristiche potrebbe essere per il nuovo Milan l'ideale vice-Suso, anche se come scrive la Gazzetta dello Sport quello di Halilovic è un talento tutto da rilanciare. Il centrocampista, accostato a Lionel Messi in patria, ha brevemente commentato: "Sono felice". Il centrocampista sta sostenendo i test proprio in questi minuti. Oggi è di proprietà dell'Amburgo che l'anno scorso l'ha spedito a Las Palmas a farsi le ossa. Primo rinforzo per Gattuso. Attualmente la considerazione nei suoi confronti si è nettamente ridimensionata ma il Milan vista la sua giovane età (22 anni) ha ancora voglia di scommetterci su.

Inter, Malcom sta forzando col Bordeaux? Assente agli allenamenti
C'è chiaramente il sì del giocatore classe '93, pronto a firmare per i nerazzurri fino al 2022 a 2 milioni di euro all'anno. L'agente Federico Pastorello ha parlato del brasiliano spiegando l'attuale situazione: " Malcom? ".

Talentuoso ma lento nell'inserirsi nei piani del Barça, Halilovic ottenne solo un paio di apparizioni tra i big per poi giocare solamente nella squadra B; da quel momento in poi tanto peregrinare: Gijon, Amburgo, Las Palmas, senza però dare una sterzata giusta alla sua carriera.

Comments