Milan, colpo a sorpresa: arriva Halilovic, oggi le visite mediche

Adjust Comment Print

Come caratteristiche potrebbe essere per il nuovo Milan l'ideale vice-Suso, anche se come scrive la Gazzetta dello Sport quello di Halilovic è un talento tutto da rilanciare. Il centrocampista, accostato a Lionel Messi in patria, ha brevemente commentato: "Sono felice". Il centrocampista sta sostenendo i test proprio in questi minuti. Oggi è di proprietà dell'Amburgo che l'anno scorso l'ha spedito a Las Palmas a farsi le ossa. Primo rinforzo per Gattuso. Attualmente la considerazione nei suoi confronti si è nettamente ridimensionata ma il Milan vista la sua giovane età (22 anni) ha ancora voglia di scommetterci su.

Maxi Lopez sibillino: "Icardi via dall’Inter? Wanda lo spinge alla Juventus"
Sull'asse Torino-Londra ci sono 4 nomi in ballo e sono quelli di Alvaro Morata , Gonzalo Higuain , N'Golo Kanté e Daniele Rugani . E' l'opinione di Maxi Lopez , nell'ultima stagione all'Udinese , dopo la sconfitta dell'Argentina contro la Croazia al Mondiale.

Talentuoso ma lento nell'inserirsi nei piani del Barça, Halilovic ottenne solo un paio di apparizioni tra i big per poi giocare solamente nella squadra B; da quel momento in poi tanto peregrinare: Gijon, Amburgo, Las Palmas, senza però dare una sterzata giusta alla sua carriera.

Comments