Calciomercato, Milinkovic-Savic: "Juve grande squadra. Parlerò con la Lazio"

Adjust Comment Print

Finito il Mondiale, per la Serbia, Sergej Milinkovic-Savic torna ad essere un nome caldo per il calciomercato. Nelle ultime notizie di mercato c'è la volontà dei dirigenti della Vecchia Signora di provare l'affondo con i biancocelesti, cercando di trovare un compromesso con le esose richieste di Lotito.

La situazione sarà più chiara nel giro di una decina di giorni, se non dovessero arrivare offerte la Juventus avrà campo libero. Ai tifosi della Lazio dico che ho passato tre anni bellissimi. Dopo vediamo quello che può succedere.

Lifeline, capitano libero ma a Malta
L'odissea della Lifeline è finita: la nave della Ong con a bordo 234 migranti , scortata da una nave militare, ha attraccato a Malta .

La Juventus è una grande squadra, basti vedere i trofei che ha in bacheca. A Torino c'è mio fratello Vanja? Vorrebbe giocare un po' di più, ma Sirigu è un grande portiere. "Non è che io seguirò mio fratello, ma la famiglia per me è importante", ha aggiunto. Ho letto e gli ho detto che se va a Roma si troverà bene. "Se sostituirà me? Mica ho detto che vado via dalla Lazio". "Parlerò con loro. Ho parlato anche con Inzaghi 2 o 3 volte".

L'operazione Cancelo ha rappresentato l'occasione per creare un dialogo fra i bianconeri e il noto agente, che cura gli interessi fra gli altri di Cristiano Ronaldo e José Mourinho, e ora proprio Mendes potrebbe rivelarsi una spalla determinante nell'affare Milinkovic-Savic svolgendo un ruolo fondamentale da intermediario. Il presidente della Lazio valuta il classe 1995 serbo circa 120 milioni di euro, e al momento non sembra intenzionato a concedere sconti. Il duo Marotta e Paratici però sta provando a inserire delle contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino.

Comments