Cavani stende CR7: Portogallo eliminato dal Mondiale, l'Uruguay vola ai quarti

Adjust Comment Print

Il suo Portogallo non è infatti riuscito a superare l'ostacolo Uruguay nel secondo quarto di finale: la Celeste si impone per 2-1 e affronterà venerdì 6 luglio alle 16 a Novgorod proprio la Francia che nel pomeriggio aveva mandato a casa l'Argentina. Nel finale l'attaccante del Psg chiede la sostituzione per un problema muscolare.

Tutti lì ad aspettare l'ennesimo exploit di Cristiano Ronaldo, e invece è arrivato il decollo di Edinson Cavani.

Mondiali, Maradona in tribuna Malore? "Ora sto bene"
Ma ho ricevuto anche molte mancanze di rispetto, minacce, mi sono state augurate brutte cose, anche alla mia famiglia. Al gol decisivo di Rojo è esploso in gestacci a favore di telecamere, costrette a cambiare subito inquadratura.

Edinson Cavani, 31 anni. Con l'eliminazione del Portogallo, sia Ronaldo sia Lionel Messi, i due giocatori più forti del mondo, sono fuori dal Mondiale. Il Portogallo infatti parte meglio, ma va sotto al primo affondo dei sudamericani: al 7' Cavani scambia con Suarez che restituisce con un cross su misura sul secondo palo dove il Matador s'inventa un colpo di testa chirurgico. I tifosi dell'Uruguay restano con il fiato sospeso: perché l'Uruguay al Mondiale con Cavani è una cosa, senza ne è un'altra.

Comments