Juventus, Parolo allontana Milinkovic-Savic dalla Lazio: "Difficile che resti"

Adjust Comment Print

Massimiliano Mirabelli è attivo, seppur sotto-traccia, da diversi mesi.

Ma se il futuro del serbo e' in dubbio, Parolo non ha dubbi su Ciro Immobile. Addirittura il suo compagno di stanza in ritiro, Marco Parolo, ha scherzosamente minacciato il compagno nel caso dovesse lasciare la Lazio. "Ci può dare una mano, è un ottimo acquisto". Ci svegliamo presto insieme per vedere le partenze dei Gran Premi, è la mia spalla. Insomma, Parolo è sicuro della permanenza del capocannoniere del campionato e assicura: "La mia sensazione è che non andrà via, anche perché, se non sarà così, lo vado a prendere e lo tengo a casa con me (sorride, ndr)". "Mi ha detto che non mancherà occasione di lavorare con lui, quindi bisogna solo fare bene la prossima stagione".

Il Milan è pronto ad investire una cifra che si aggira sui 60 milioni per il suo nuovo attaccante.

Inter, Nainggolan: "Mai vinto niente, magari la Juve sbaglia"
Mi sono trovato benissimo con Edin e adesso spero di trovarmi altrettanto bene con Mauro. Sono contento di essere qui, non vedo l'ora di cominciare questa avventura".

Altro pezzo da 90 che potrebbe lasciare i biancocelesti è Milinkovic-Savic. Certo che se il trequartista croato è la scommessa di un giovane talento che, cresciuto a Barcellona, s'è perso facendo i primi passi tra i grandi, Immobile è invece un attaccante consacratosi a suon di gol.

"Sicuramente sarà difficile trattenere Milinkovic se arriveranno i top club, però sarei molto felice se rimanesse". Si tratta ovviamente di due giocatori che andrebbero ad inalzare notevolmente lo spessore tecnico del reparto offensivo del Milan e sono proprio queste due piste che si stanno battendo nelle ultime ore.

Comments