Matteo Politano è dell’Inter! Confermato il prestito con diritto di riscatto

Adjust Comment Print

L'attaccante classe 1999 si è trasferito a titolo definitivo con opzione di recompra a favore dei nerazzurri. Dopo l'intesa tra l'entourage del ragazzo e i vertici del club del capoluogo lombardo dunque è arrivato anche quello tra le due società sulla base del prestito oneroso con l'inserimento nell'operazione anche di una giovane contropartita gradita agli emiliani, ovvero Jens Odgaard.

Politano dovrebbe recarsi domani a Milano per sostenere le visite mediche di rito presso la clinica Humanitas di Rozzano sabato mattina.

Quinto colpo di mercato per l'Inter.

Come rivela 'Sky', Inter e Sassuolo si sono accordate per un prestito con diritto di riscatto.

Inter, Malcom sta forzando col Bordeaux? Assente agli allenamenti
C'è chiaramente il sì del giocatore classe '93, pronto a firmare per i nerazzurri fino al 2022 a 2 milioni di euro all'anno. L'agente Federico Pastorello ha parlato del brasiliano spiegando l'attuale situazione: " Malcom? ".

L'agente di Odgaard è a colloquio con il Sassuolo per gli ultimi dettagli.

Le indiscrezioni parlano di un Politano che non vede l'ora di firmare il suo primo contratto con l'Inter.

Si può dire che Matteo Politano è praticamente diventato un giocatore dell'Inter. Politano, che ha esordito in Nazionale lo scorso 28 maggio contro l'Arabia Saudita, è un attaccante mancino, capace di giocare su entrambe le fasce: in tre anni con il Sassuolo ha totalizzato 110 presenze con 24 gol.

Comments