Mondiali, Maradona in tribuna Malore? "Ora sto bene"

Adjust Comment Print

Al gol decisivo di Rojo è esploso in gestacci a favore di telecamere, costrette a cambiare subito inquadratura. Durante l'intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per l'appoggio. "Diego ci sarà ancora per un bel po'!".

È un Diego Armando Maradona più che battagliero quello intervenuto al programma 'De la Mano del Diez' sul canale tv venezuelano 'Telesur'. E Maradona, tra l'altro, ha già trovato il colpevole dell'avvio choc dell'Argentina in Russia: si tratta di Claudio Tapia, presidente dell'Afa, la Federcalcio di Buenos Aires.

Monchi: "Manolas e Pellegrini restano, nessuna offerta per Alisson. Su Bianda..."
Abbiamo fatto una bella stagione, aver finito terzi e in semifinale è qualcosa di importante, non voglio fermarmi là. In Italia nessuno ha fatto come noi . "Stiamo provando a rinnovare il contratto di Florenzi ma non e' facile".

"Voglio far sapere al mondo che sono più vivo che mai". Anche il direttore del Tg La7, Enrico Mentana, ha assistito al siparietto, e non ha particolarmente gradito. Si attendono ulteriori informazioni sulle condizioni di Maradona. Passata la paura, è arrivata la (comprensibile) rabbia e Diego - tramite il suo avvocato Matias Morla - ha così deciso di offrire 300.000 pesos argentini (pari a circa 9.500 euro) "a chiunque permetterà di smascherare il responsabile di questa atrocità, perché non possiamo permettere che resti impunita", come ha detto lo stesso Morla al giornale argentino Clarin.

Quando nella prima partita di questo Mondiale Messi ha fallito un rigore contro l'Islanda sotto lo sguardo di Maradona, in tribuna con sigaro e occhiali da sole, puntuali sono piovute le critiche sulle Pulce. Ma ho ricevuto anche molte mancanze di rispetto, minacce, mi sono state augurate brutte cose, anche alla mia famiglia. Sicuramente la tensione altissima ha provocato un po' di pressione all'ex calciatore, che ha dimostrato di essere legatissimo alla sua nazionale. Nulla di grave quindi!

Comments