Overwatch - Annunciato Wrecking Ball (Hammond), il 28° eroe

Adjust Comment Print

Si schianta a terra danneggiando i nemici e respingendoli in alto.

Infine vi parliamo della sua Ultra, una abilità ad area denominata Campo Minato, che permette al personaggio di lanciare nella zona circostante alcune mine che se verranno calpestate genereranno danni devastanti.

Blizzard ha presentato nel corso della giornata odierna il nuovo eroe di Overwatch, FPS uscito nel 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Scudo Attivo: crea scudi personali temporanei proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze. Eccelle nel disturbare il posizionamento avversario con Rotolamento e Stella Cadente, e rappresenta una seria minaccia con i suoi Quadricannoni in grado di fare a pezzi i nemici più importanti. Già disponibile nel PTR del celebre sparatutto online, il criceto Hammond è pronto a rosicchiare i suoi avversari.

Cavani stende CR7: Portogallo eliminato dal Mondiale, l'Uruguay vola ai quarti
Con l'eliminazione del Portogallo , sia Ronaldo sia Lionel Messi , i due giocatori più forti del mondo, sono fuori dal Mondiale . I tifosi dell'Uruguay restano con il fiato sospeso: perché l'Uruguay al Mondiale con Cavani è una cosa, senza ne è un'altra.

Hammond, in arte Wrecking Ball, è uno degli animali geneticamente modificati della Colonia Lunare Horizon (Ricordate i rumori nei condotti dell'aria?). Non tutti gli animali si unirono alla rivolta e uno dei gorilla, Winston, riuscì a fuggire verso la Terra.

Come si può notare dal video sopra, Hammond non è altro che un criceto adorabile in un mech gigante e super letale. Dopo essere entrati nell'atmosfera terrestre, Hammond si sganciò, atterrando nella desolazione dell'Outback australiano.Hammond modificò la sua capsula di salvataggio per entrare nel remunerativo mondo degli scontri gladiatori tra robot nella Discarica.

Hammond, aka "Wrecking Ball", è un tank da combattimento dotato di 600 punti ferita con abilità che gli garantiscono una più che discreta mobilità (può chiudersi a palla e rotolare), protezione (scudo adattivo) e attacco. Con i soldi delle vincite, Hammond fu in grado di potenziare il suo mech abbastanza da sopravvivere alla pericolosa traversata dell'Outback controllato dai Junker.

Comments