Nuovo schianto in moto: cade in curva e muore all'istante

Adjust Comment Print

Sul caso è stata aperta un'inchiesta, che vede coinvolte le autorità locali che hanno gestito la vicenda e i paramedici che hanno stilato i referti su morti e feriti (due i decessi dichiarati in quella tragedia). La storia incredibile arriva dal Sudafrica, precisamente da Carletonville, vicino Johannesburg, dove lo scorso 24 giugno un'auto si è ribaltata con tre persone a bordo e nello schianto sono morte due persone. Proprio lì era stata trasportata a seguito di un incidente d'auto, a causa del quale era stato dichiarato il suo decesso.

L'avevano dichiarata morta dopo un incidente d'auto, ma non era affatto morta: era ancora viva, e si trovava in un frigorifero dell'obitorio. Giunti sul posto, hanno constatato che la signora non respirava, non aveva polso e non dava alcun segno di vita.

Un funzionario dell'ospedale ha confermato alla BBC che la donna, di cui non è stato reso noto il nome, è stata ricoverata in ospedale. "Finora non c'è stata chiarezza su quanto successo".

Germania, Seehofer e l'ultimatum alla Merkel: "Svolta sui migranti o dimissioni"
Seehofer ha messo sul piatto le sue dimissioni da ministro e da leade della Csu , il partito alleato della Cdu nel governo del Paese.

Nello specifico, in base alla ricostruzione di quanto accaduto, il sinistro è avvenuto nella strada che collega Vicoli a Catignano e ha visto come protagonisti un uomo e una donna di 29 anni.

A gennaio un detenuto di una prigione nella regione delle Asturie, in Spagna, ha ripreso conoscenza poche ore prima che i medici legali effettuassero la sua autopsia.

Comments