Nuovo schianto in moto: cade in curva e muore all'istante

Adjust Comment Print

Sul caso è stata aperta un'inchiesta, che vede coinvolte le autorità locali che hanno gestito la vicenda e i paramedici che hanno stilato i referti su morti e feriti (due i decessi dichiarati in quella tragedia). La storia incredibile arriva dal Sudafrica, precisamente da Carletonville, vicino Johannesburg, dove lo scorso 24 giugno un'auto si è ribaltata con tre persone a bordo e nello schianto sono morte due persone. Proprio lì era stata trasportata a seguito di un incidente d'auto, a causa del quale era stato dichiarato il suo decesso.

L'avevano dichiarata morta dopo un incidente d'auto, ma non era affatto morta: era ancora viva, e si trovava in un frigorifero dell'obitorio. Giunti sul posto, hanno constatato che la signora non respirava, non aveva polso e non dava alcun segno di vita.

Un funzionario dell'ospedale ha confermato alla BBC che la donna, di cui non è stato reso noto il nome, è stata ricoverata in ospedale. "Finora non c'è stata chiarezza su quanto successo".

Calciomercato, Milinkovic-Savic: "Juve grande squadra. Parlerò con la Lazio"
La situazione sarà più chiara nel giro di una decina di giorni, se non dovessero arrivare offerte la Juventus avrà campo libero. Il duo Marotta e Paratici però sta provando a inserire delle contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino.

Nello specifico, in base alla ricostruzione di quanto accaduto, il sinistro è avvenuto nella strada che collega Vicoli a Catignano e ha visto come protagonisti un uomo e una donna di 29 anni.

A gennaio un detenuto di una prigione nella regione delle Asturie, in Spagna, ha ripreso conoscenza poche ore prima che i medici legali effettuassero la sua autopsia.

Comments