Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi: le 8 ore fatali

Adjust Comment Print

"Anche lei mi ha diffamato scrivendo sui social che io sono psicopatica e squilibrata e ha giudicato il mio ruolo di madre, una cosa che io non farei mai, ma non l'ho mai querelata", ha aggiunto. Tacchi vertiginosi gialli per Nina che ha sfoggiato un abitino nero, mentre la Rodriguez in abito nero con rose rosa è apparsa cupa e nervosa.

In aula Belen, sentita come parte civile nel processo a carico della Moric, ha dichiarato: "Mi ha accusato di avere molestato suo figlio: un'accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma".

Le parole della 41enne, rilasciate in un'intervista a "La Zanzara" a Radio 24 del 3 settembre 2015, sono oggetto del processo per diffamazione aggravata.

In aula Nina si è difesa raccontando di avere riportato in quell'intervista solo la versione dei fatti a lei comunicata: "Alla radio ho parlato solo di quello che mi raccontava mio figlio, ovvero che Belén girava nuda per casa".

"Se ci sarà un risarcimento andrà in beneficenza" ha detto ai giornalisti Belen Rodriguez.

Trovati vivi i 12 ragazzi thailandesi dispersi in una grotta
Nel frattempo saranno nutriti e assistiti senza interruzioni, anche psicologicamente. Un altro dei ragazzini ha poi chiesto ai loro salvatori da quale Paese venissero.

Nina Moric si difende in tribunale. Belen Rodriguez sceglie di tacere e decide di vivere questo momento di confusione tra le mura domestiche: basterà questo per superare la crisi con Andrea Iannone?

È stato un comportamento incivile, Moric è un personaggio famoso come lo sono io e queste accuse hanno avuto una grande risonanza. Mi ha accusata di avere causato gravi danni psicologicia suo figlio quando stavo con Fabrizio.

Anche sull'aggettivo "viado", Moric ha precisato in aula che voleva riferirsi "solo al suo aspetto fisico e al suo abuso di chirurgia estetica".

Anche se Belen continua ad affermare sicura di non riuscire a stare senza Iannone e nemmeno con lui accanto, la showgirl è molto confusa sul da farsi e continua a prendere tempo senza chiarire una volta per tutte la situazione: "Non fatemi altre domande non saprei cosa rispondere. E' davvero una wonder woman e io l'ammiro".

Comments