CR7, tifosi Juve 'tutto è possibile'

Adjust Comment Print

Cristiano Ronaldo continua a essere al centro delle voci del mondo calcistico anche dopo l'eliminazione del suo Portogallo dal Mondiale di Russia per mano dell'Uruguay di Edinson Cavani. Un sogno per i tifosi della Vecchia Signora, che per tutta la giornata di ieri tenuto banco sulle prime pagine sportive.

Verstappen vince a casa Red Bull. Disastro Mercedes
Adesso Sebastian Vettel , dopo la sofferenza in Francia, torna in testa alla classifica: 146 punti per lui, 145 per Hamilton . Quello d'Austria è stato un gran premio che ha stravolto la classifica mondiale ed è stato vinto da Max Verstappen .

In particolare, secondo il giornale iberico, Ronaldo avrebbe passato "le ultime due settimane a valutare le opzioni possibili per la sua residenza" nel capoluogo subalpino. "Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dal Real Madrid" ha spiegato ieri 'Marca', facendo notare che "salvo ripensamenti all'ultimo minuto, dalla prossima stagione l'attaccante portoghese indosserà i colori della Juventus". Ad uscire allo scoperto era stato lo stesso giocatore subito dopo la finale di Champions vinta dal Real contro il Liverpool. Il tutto considerando che Cristiano Ronaldo, al netto di simpatie e antipatie nel Bel Paese, batte Messi nella classifica dei calciatori commercialmente più attraenti. Fatto sta che oggi più che mai il portoghese e i bianconeri sembrano vicini alla celebrazione di un matrimonio che avrebbe a dir poco dell'incredibile. Scatenati i bookmakers: riferisce Agipronews che la quota sul campione a Torino è crollata da 1.83 a 1.75, dando sostanzialmente per buono il jackpot del club italiano. "La Juve è in agguato". I rapporti con Florentino, inoltre sarebbero deteriorati. O il presidente fa un passo indietro e si riavvicina a Ronaldo, è la sintesi del quotidiano spagnolo, oppure il pallone d'oro volerà a Torino. C'è infine un'altra considerazione, osservano in Spagna: la cessione di CR7 potrebbe essere decisiva per spingere il club merengue all'acqusito di Neymar, fuoriclasse brasiliano del Psg, finito da un tempo nel mirino del presidente Florentino Perez.

Comments