Cristiano Ronaldo Juventus: stipendio e contratto

Adjust Comment Print

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus tenterà il colpo Cristiano Ronaldo ma si siederà al tavolo delle trattative soltanto a determinate condizioni perchè si tratterebbe di un acquisto da oltre 350 milioni. Il nodo ingaggio: alla Juventus Ronaldo guadagnerà 30 milioni di euro a stagione, il quadruplo di quanto percepiscono Dybala e Higuain, e il club bianconero conta di coprire la spesa con un piano commerciale e di marketing che coinvolga anche Fiat-Chrysler e gli sponsor del giocatore. Poi ci sarebbe la partita relativa all'ingaggio, la più difficile. Altre voci riferite ala trattative spiegano invece che sarebbe proprio Ronaldo a voler prendere tempo. I tifosi della Juventus possono sognare.

Tanti piccoli indizi hanno avvicinato Cristiano Ronaldo alla Juventus negli ultimi giorni, operazione con la regia di Jorge Mendes il noto (potentissimo) procuratore del Pallone d'Oro. Ora però l'ultimo nodo da sciogliere è col Real. Sport rincara la dose: "Cristiano Ronaldo vuole andarsene". Ma sarà la volontà del giocatore ad essere determinante: nella storia del Real nessun giocatore è stato trattenuto contro la sua volontà. In attesa che prendano forma altre offerte.

Stampa argentina contro Messi e Sampaoli che guarda avanti: "Non mi dimetto"
Proprio così, il numero 10 dell'Argentina è stato il tema principale affrontato da Deschamps . Oggi è stata una partita molto difficile ma abbiamo giocatori forti, con qualità e talento.

Per acquistare Ronaldo si sarebbe mosso il presidente Andrea Agnelli, che ha chiamato Cristiano Ronaldo (34 anni a febbraio e appena rientrato in Portogallo dopo l'eliminazione ai Mondiali) in piu' occasioni "e la sintonia e' totale". "E il prescelto e' Cristriano Ronaldo - si legge -". La sfida - conclude 'Marca' - sarebbe vincere la sua sesta Champions con tre club diversi.

Restando in casa Real Madrid, Florentino Perez ha smentito attraverso un comunicato l'indiscrezione lanciata nelle scorse da TVE (la televisione di Stato spagnola) n secondo cui avrebbe offerto 310 milioni al Paris Saint Germain per Neymar. "E' un'informazione clamorosamente falsa - scrive il club campione d'Europa -".

Comments