Morto figlio Tina Turner, forse suicida - Ultima Ora

Adjust Comment Print

Stando a delle indiscrezioni raccolte dal noto sito di gossip TMZ, Turner si sarebbe sparato un colpo di pistola per farla finita. Il primogenito della star, Craig Raymond Turner, è stato trovato morto nella sua abitazione a Studio City, in California.

"Craig è una persona ipersensibile ed emotiva, ha sofferto molto per quanto accadeva in casa" - aveva rivelato qualche tempo fa Tina Turner, in dichiarazioni riportate da People - "Ricordo che Ike mi stava picchiando, io urlavo e lui, bussando alla porta, mi aveva chiesto se fosse tutto ok". Lavorava nel territorio di Beverly Hills in qualità di agente immobiliare e, come ha confermato la polizia locale, il suo corpo è stato ritrovato nel suo ufficio. La cantante ha appreso la notizia mentre si trovava a Parigi per seguire le sfilate di Alta Moda.

MotoGp: Marquez in pole, terzo Rossi
Nel pomeriggio comunque quando mettiamo la gomma dura siamo tra i più veloci, quindi probabilmente useremo quella. Come a dire che è meglio non illudersi, e che una giornata nelle prime posizioni potrebbe non fare primavera.

Craig Turner, il figlio maggiore di Tina Turner, e' morto in quello che viene considerato un apparente suicidio. Craig era il suo primo figlio avuto a 18 anni dalla relazione con Raymond Hill, sassofonista della sua band. Turner non ha mai nascosto gli abusi subiti negli anni da parte di Ike.

Comments