Mondiali Russia 2018, semifinali: tabellone e accoppiamenti

Adjust Comment Print

Il Mondiale entra finalmente nel vivo e per tutte le grandi rimaste le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Sono però passati otto anni e le cose sono cambiate per quella Francia, completamente nuova e rifondata, a differenza dell'Uruguay che in panchina ha sempre il maestro Oscar Tabarez, alla guida della Celeste dal 2006, ed è ancora trascinata dai gol della coppia Suarez-Cavani, dal portiere Fernando Muslera detto "El nene" e da sua eccellenza Godin, tutti nel giro della nazionale da quasi dieci anni. Quello a cui stiamo assistendo è senza dubbio un torneo che, nonostante l'assenza dell'Italia, sta appassionando tutti gli amanti del calcio grazie alla sua imprevedibilità. In questa edizione del torneo, il galletto Kylian Mbappe ha siglato tre goal diventando il primo adolescente a rifilarne tanti in un unico Mondiale da quando Pelé ne totalizzò ben sei per il Brasile nel 1958: chi crede che l'attaccante del Paris Saint-Germain si rivelerà il Primo Marcatore tra i suoi compagni, può trovare questa eccezionale Quota Maggiorata in vetrina a 5.00.

Andando a dare uno sguardo ai numeri della sfida, la Svezia ha sin qui segnato 6 gol e subiti solo 2 in quattro partite.

I rigori non sono mai stati fortunati per l'Inghilterra. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il sito di SportMediaset. Non da meno, William Hill moltiplica per 7.50 ogni euro puntato sul vantaggio anglosassone sia nel primo che nel secondo Tempo.

Juventus ancora con il turbo in scia all'affaire CR7
Anche per questo motivo, la Consob (la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa), ha deciso di chiedere dei chiarimenti al club bianconero, chiarimenti che sono puntualmente arrivati nella giornata di venerdì.

Con la vittoria dell'Inghilterra sulla Colombia, arrivata dopo i calci di rigore, si è delineato il quadro completo dei quarti di finale dei Mondiali in Russia. In campo RUSSIA-CROAZIA. Da un lato la Nazionale ospitante dei Mondiali reduce da una clamorosa vittoria decisa ai calci di rigore contro lo Spagna e dall'altro la Croazia reduce da una sfida avvincente contro la Danimarca. Kane comanda la classifica cannonieri con 6 gol, l'Inghilterra ha un cammino relativamente facile da qui in poi, dovendo incontrare la Svezia ai quarti e poi una tra Russia e Croazia in semifinale.

E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche da mobile.

Comments