Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus

Adjust Comment Print

Secondo quanto riportato stamane dal quotidiano sportivo torinese TuttoSport, difatti, i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare anche il terzino sinistro brasiliano Alex Sandro, per il quale la dirigenza attende quell'offerta impossibile da rifiutare che con ogni probabilità giungerà da parte del Paris Saint-Germain. Perez avrebbe concesso questa possibilità, ma non se ad acquistarlo fosse stata una squadra spagnola, il Psg o un top club della Premier League (in questi casi sarebbe rimasta valida la clausola da 1 miliardo). Secondo 'As' Ronaldo si avvicina alla Juve: il giocatore ha un accordo totale con il club italiano per un contratto da 30 milioni a stagione ed è determinato a lasciare Madrid nei prossimi giorni. L'ex DS spiega anche di aver avuto l'occasione di prenderlo quando era ancora un ragazzino, ma che tutto è sfumato a causa di Salas, poiché l'attaccante cileno non era intenzionato ad accettare il trasferimento a Lisbona, quindi aggiunge: "Era quello il momento per prenderlo, oggi no: non ci sono 34enni abbastanza forti da acquistare per rinforzarsi".

La villa a Torino per un "misterioso" campione in arrivo, l'incontro tra i vertici del Real e il potentissimo agente Jorge Mendes e le rivelazioni di Moggi. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, pare che ci sia una trattativa "misteriosa" tra Furbatto Immobili e una ditta londinese per l'affitto della maestosa villa di strada San Vito a Revigliasco 486 di cui l'agenzia torinese ha l'esclusiva per la vendita. Pjanic e Alex Sandro, nel recente passato, sono stati accostati, più volte, al Real Madrid. Potrebbe essere sabato il giorno giusto; Ronaldo vorrebbe chiudere in fretta per poi dedicarsi alle vacanze post-Mondiale.

L'Aifa ritira 700 farmaci a base di valsartan: "Potenzialmente cancerogeni"
Il Valsartan è usato per trattare l'ipertensione e l'insufficienza cardiaca . Cliccando qui potete leggere il comunicato ufficiale.

Cristiano Ronaldo sarebbe "eternamente grato" al Real Madrid se lo lasciasse andare via.

Comments