Ufficiale: Gianluigi Buffon è un nuovo giocatore del PSG

Adjust Comment Print

Il PSG ha ufficializzato l'arrivo di Buffon a Parigi: per il portiere italiano contratto di un anno con opzione per il secondo anno. Finalmente l'attesa è terminata, quello che ormai tutti sapevano si è concretizzato oggi con un firma, che attesta l'ufficialità del passaggio, anzi, della scelta di Gigi Buffon di continuare la sua carriera in Francia, al Paris Saint-Germain, dopo l'addio alla Juventus.

Lo ha reso noto il club parigino con un comunicato pubblicato sul proprio sito web. "E' un grande onore firmare con il Paris Saint-Germain".

Nuovo schianto in moto: cade in curva e muore all'istante
Proprio lì era stata trasportata a seguito di un incidente d'auto, a causa del quale era stato dichiarato il suo decesso. Giunti sul posto, hanno constatato che la signora non respirava , non aveva polso e non dava alcun segno di vita.

Il vincolo del Fair play finanziario imposto dall'Uefa al Psg con il recupero di 60 milioni di euro è stato superato grazie a una consistente riduzione della rosa e ora si può concludere rapidamente l'acquisto dell'ex juventino.

È una bellissima sensazione arrivare al PSG, per la prima volta in carriera lascio il mio paese ma a convincermi è stato questo progetto ambizioso. Ringrazio il club e il presidente per la fiducia. Insieme ai miei compagni di squadra ed a tutti i tifosi condivideremo l'emozione di giocare al Parco dei Principi. "Che merita di vedere il suo club in vetta al calcio internazionale". La sua storia, ambizione e personalità lo rendono uno dei giocatori più ammirati e stimati del calcio mondiale. "A 40 anni - continua - la sua passione per il calcio è intatta e nel nostro progetto ha trovato il quadro ideale per fissarsi obiettivi estremamente elevati trasmettendo la sua esperienza, non soltanto agli altri portieri ma a tutti i giocatori".

Comments