Ancelotti e De Laurentiis, giorno a Capri

Adjust Comment Print

Ecco la nota: "Il Trentino è la sede prescelta per rodare il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti". Lo fa sul proprio sito ufficiale dove spiega quello che accadrà nel ritiro (che internazionalizza con la parola "stage") precampionato in programma dal 10 al 30 luglio a Dimaro-Folgarida, in Val Di Sole. Una regione del Nord Italia che già da 8 anni è teatro della fase di preparazione della Società Sportiva Calcio Napoli. L'obiettivo del Napoli è, apertamente, quello di vincere lo scudetto nel prossimo campionato di serie A. Cristiano Ronaldo o meno, la squadra di Carlo Ancelotti partirà con le idee chiare, consapevole che l'avversario da battere resta sempre la Juventus. Prima ancora di iniziare il lavoro, a mercato appena iniziato, ha detto chiaramente che l'obiettivo stagionale è lo scudetto.

Nuovo naufragio di migranti in Libia: 114 dispersi
Il gommone era stato avvistato da un aereo militare spagnolo che aveva allertato la Open Arms, la nave della Ong Proactiva che è in zona Sar.

La scogliera che circonda la struttura è stata resa inaccessibile, ed i proprietari e il personale della struttura alberghiera, giudicata tra le più belle ed esclusive al mondo, stanno coccolando il presidente e l'allenatore, giunti a Positano con le proprie famiglie. Si prega, laddove possibile, di evitare commenti senza tener conto della cosa.

Comments