Chi è Daniel Fuzato, una scommessa tra i pali per la Roma

Adjust Comment Print

Preso dal Palmeiras, è stato pagato dal club giallorosso appena 500 mila euro, in virtù del fatto che non ha trovato l'accordo per prolungare con i brasiliani, che lo hanno così inserito nella lista trasferimenti (il suo contratto sarebbe dunque scaduto nel mese di dicembre).

Nessun aggiornamento all'orizzonte sul rinnovo di contratto di Alessandro Florenzi, una delle situazioni più calde in casa Roma. Piace anche al mister, ma non vuol dire che lo prenderemo.

Trovati vivi i 12 ragazzi thailandesi dispersi in una grotta
Nel frattempo saranno nutriti e assistiti senza interruzioni, anche psicologicamente. Un altro dei ragazzini ha poi chiesto ai loro salvatori da quale Paese venissero.

"Non ho avuto tempo di pensarci, perchè ho tanto lavoro qui alla Roma. Mertens nel mirino? No, non è un obiettivo della Roma". Ieri mi è piaciuto anche un ragazzo che si chiama Hazard, ma non lo prendo mica. Stiamo lavorando, sono fiducioso ma è vero che, per dire la verità, non è cambiato tanto negli ultimi giorni. La nostra idea è che Alisson adesso andrà in vacanza e una volta finite le ferie tornerà in squadra. Le parti al momento sono distante, con la Roma che ha offerto due milioni e mezzo netti più bonus, e il giocatore ne vorrebbe 4 ovvero quanto gli offrirebbero Inter e Juve. Non abbiamo ricevuto offerte, per questo non posso parlare di prezzo. Lui è un giocatore che mi piace, ma questo non significa che domani andiamo a prenderlo. Sul croato c'è tanta curiosità visti i continui paragoni col connazionale Modric. "A tal proposito vi dico che abbiamo acquistato il terzo portiere, Daniel Fuzato, classe 1997 del Palmeiras", ha detto Monchi, annunciando un nuovo colpo di mercato per il club giallorosso. Io preferisco agire come centrocampista offensivo, ma devo migliorare nella fase difensiva. "Lui è un campione già affermato, è uno dei difensori a cui guardo". "La Roma è sempre sarà pronta per capire se ci sarà qualcosa di interessante da prendere". Tutto, o quasi, dipende dal Real: che farà Florentino Perez?

Comments