Kledi Kadiu ha sposato Charlotte Lazzari, madre 26enne della figlia Léa

Adjust Comment Print

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono sposati.

Ben 18 anni di differenza non sembrano essere mai stati un problema per loro, che hanno dimostrato, invece, quanto l'età non conti quando un amore è forte e autentico, e a dimostrarlo non solo la piccola Léa, di due anni e mezzo, ma anche la promessa, avvenuta negli scorsi giorni, che il loro sarà un 'per sempre'. Le immagini degli sposi sono apparse sui social. Insieme hanno avuto una bambina di nome Lea, nata il 12 gennaio 2016. Kledi, ballerino 44enne, arrivato dalla lontana Albania anni orsono, non aveva mai palesato l'idea di convolare a nozze con la sua compagna Charlotte nemmeno dopo la nascita della loro figlia Lèa.

Addio a Carlo Vanzina
Nel 1998 e nel 1999 si cimenta nella serialità televisiva con Anni '50 e Anni '60 entrambe in 4 episodi. Aveva 67 anni e sin da giovane si era dedicato al cinema . È una cosa del tutto naturale.

Quasi incredulo di ciò che è avvenuto negli ultimi anni, il ballerino ha mostrato tutta la gratitudine ai presenti all'evento e, soprattutto, alla donna che sembra avergli letteralmente stravolto la vita. La foto delle nozze la pubblica in esclusiva il settimanale Gente, che nel numero in edicola domani racconta tutti i particolari di un matrimonio fortemente desiderato dai due. Kledi, che sta trascurando la televisione per il momento, è un papà perdutamente innamorato della sua piccola. Confesso che, nell'arco della giornata non faccio altro che pensare a lei e dopo il lavoro il mio primo pensiero è correre a casa per abbracciarla.

Comments