George Clooney incidente: tutte le news

Adjust Comment Print

Il divo di Hollywood si trova sull'isola italiana per girare una nuova serie tv, Catch 22, in qualità di regista.

Brutta disavventura per l'attore George Clooney, che si trova in Italia per le riprese della serie televisiva Catch-22: l'attore è infatti stato protagonista suo malgrado di un incidente stradale in Sardegna.

Le ferite non sarebbero gravi.

Lo scontro è avvenuto questa mattina, martedì 10 luglio, in direzione Costa Corallina. Il regista e attore è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Olbia con un sospetto trauma al bacino.

Thailandia, salvati i primi quattro ragazzi intrappolati nella grotta
Il coach era stato segnalato come il più debole anche perché aveva rinunciato alla sua parte di cibo per lasciarla ai ragazzi . Quattro ragazzi, intrappolati da due settimane nella grotta thailandese di Tham Luang , sono stati liberati.

I primi a dare la notizia sono stati i colleghi del settimanale Chi.

Clooney era appena uscito dall'hotel dove alloggia, a Loiri Porto San Paolo, quando è stato investito da un'auto mentre viaggiava a bordo di uno scooter.

Al Giovanni Paolo II l'attore è stato messo in osservazione e sottoposto agli esami di rito: dopo qualche ora e l'arrivo della moglie Amal Alamuddin, Clooney è stato dimesso. È probabile che nei prossimi giorni Clooney torni già all'opera, sul set: si è infatti arrivati a una fase particolarmente delicata della realizzazione del film che si sta girando contemporaneamente all'aeroporto di Venafiorita e sulle spiagge della Gallura.

Comments