Juventus, Agnelli vola in Grecia: va da Ronaldo

Adjust Comment Print

Un responsabile dell'ENAC di Pisa infatti ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che potrebbe rappresentare una svolta nell'affaire Cr7-Juventus: Andrea Agnelli all'aeroporto toscano, pronto a partire per la Grecia. In mattinata il presidente della Juventus è arrivato all'aeroporto di Pisa - come si legge su Gazzetta.it - insieme alla compagna Deniz Akaline e a bordo di un volo privato ha raggiunto Calamata, comune greco situato nella periferia del Peloponneso.

Sono ore decisive per il "colpo del secolo" che dovrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus. Tutto lascerebbe pensare a una semplice vacanza ma la coincidenza è perlomeno sospetta. Il giocatore è atteso in serata a Torino.

Thailandia, si spera Al via il salvataggio
Le operazioni di recupero degli otto ragazzi più l'allenatore intrappolati nella grotta Tham Luang, in Thailandia , sono riprese. Il primo dei 12 ragazzi è partito e, se tutto andasse come si spera, dovrebbe uscire dalla grotta alle 9 di questa sera.

Oggi è in programma un incontro che potrebbe essere risolutivo tra l'agente di Cr7 Jorge Mendes e il Real Madrid, in cui potrebbe essere fissato il prezzo del fuoriclasse. I rumors ipotizzano che una volta fatto l'accordo Ronaldo resti ancora in Grecia fino al fine settimana e che la presentazione ufficiale allo stadio sia organizzata per il giorno dopo la finale dei Mondiali.

Il "Cristiano Ronaldo Day" è ufficialmente cominciato.

Comments