Martedì nero per 3: la rete dati non funziona

Adjust Comment Print

Anche i servizi relatiti al traffico voce e agli sms hanno continuato a funzionare regolarmente, per tutti.

3 non funziona in tutta Italia, gravi problemi della rete telefonica e mobile Tre.

Le segnalazioni arrivano soprattutto dal nord Italia, ma anche in molti quartieri della Capitale i cittadini lamentano disservizi. Alle segnalazioni degli utenti su Twitter, invece, al momento sembra rispondere un bot che in automatico si ferma rassegnato su un laconico "Ciao, stiamo lavorando per ripristinare il servizio il prima possibile". Sebbene ci si trovi quasi a metà luglio, le persone che sono ancora al lavoro sono moltissime e disagi di questi tipi sono molto fastidiosi.

Thailandia, "è il giorno": inizia il recupero dei 13 calciatori
Nel frattempo sono cominciate abbondanti le piogge annunciate: "abbiamo poco tempo per salvarli", dicono i soccorritori . I giovani calciatori hanno dagli 11 al 16 anni , la maggior parte non sa nuotare e nessuno ha esperienze di immersioni.

L'auspicio, dunque, è che l'operatore ripristini la sua rete quanto prima. I centralini del numero di assistenza Tre sono stati presi d'assalto e sono andati in tilt. Non può invece connettersi a internet, a meno che non sia sotto WiFi.

Per ora non resta altro da fare che aspettare nuovi aggiornamenti di 3 Italia, che a breve dovrebbe comunicare novità sul ripristino della rete dati e sulle cause del malfunzionamento.

Impossibile navigare su Internet e utilizzare le più comuni app di messaggistica e social dal proprio telefonino.

Comments