Mondiali: martedì e mercoledì le semifinali. Ecco il quadro completo

Adjust Comment Print

I sudditi di Sua Maestà, invece, si sono imposti agevolmente sulla Svezia e tornano a sognare dopo addirittura 28 stagioni dal quarto posto ottenuto a Italia 1990.

L'altra semifinale vedrà sfidare due nazionali che, fino ad oggi, hanno giocato un ottimo campionato mondiale di calcio. Perché, forse, chiedere di più, sarebbe troppo... Per le semifinali si tornerà in campo martedì con Francia-Belgio, alle ore 20, il giorno seguente (sempre ore 20), toccherà a Crazia-Inghilterra. Per la Croazia il precedente è naturalmente quello del 1998, quando gli slavi arrivarono terzi: la gioia più grande per la Croazia venti anni fa fu proprio la vittoria per 3-0 contro la Germania ai quarti con i gol di Jarni, Vlaovic e Suker. L'ultimo scontro con la Russia, finito ai rigori, ha confermato l'affidabilità degli undici capitanati da Luka Modrić che dovranno però affrontare la solidità del calcio inglese. In caso di approdo in finale, per il Belgio sarà la prima volta che potrà osservare da pochi centimetri l'ambita Coppa del Mondo, mentre Mbappé e compagni proveranno a bissare il successo ottenuto nel 1998, quando i transalpini trionfarono nel Mondiale organizzato in casa.

Sul sito www.better.it e nei "PdV Better" le quote complete con tutte le tipologie di giocata per le partite di domani e dopodomani, le combo e tricombo e gli antepost del Mondiale.

Thailandia, salvati i primi quattro ragazzi intrappolati nella grotta
Il coach era stato segnalato come il più debole anche perché aveva rinunciato alla sua parte di cibo per lasciarla ai ragazzi . Quattro ragazzi, intrappolati da due settimane nella grotta thailandese di Tham Luang , sono stati liberati.

Russia eliminata ai rigori. E anche se Harry Kane non ha segnato nessun gol, andando avanti, ha sempre più possibilità di chiudere il torneo da capocannoniere. Alla semifinale degli Europei del 1996, Southgate, che aveva 25 anni e giocava come difensore, sbagliò il rigore decisivo, e l'Inghilterra uscì dalla competizione.

Russia-Croazia, partita valida per i quarti di finale dei Mondiali 2018, verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro, da Canale 5 alle ore 20.00. Ecco di seguito il calendario completo dei match e tutta la programmazione Mediaset, che in esclusiva trasmetterà le 64 partite dei Mondiali.

Comments