Cristiano Ronaldo alla Juve: ecco le reazioni dei napoletani

Adjust Comment Print

Per quanto concerne Sky, ci sono ben pochi dubbi sul fatto che ci arrivi: da un lato l'acquisizione di diversi abbonati ex-Mediaset (quelli della Champions', tanto per intenderci), dall'altro l'arrivo di Cristiano Ronaldo le faranno senza dubbio raggiungere il quorum, e anche Perform - che ricordiamo è titolare in esclusiva della pregiata partita del sabato sera - potrebbe essere "costretta" a un pagamento extra.

Ed è allora che si capisce che la cosa è fattibile: l'affare decolla e CR7 rilascia una dichiarazione che non lascia scampo a equivoci: "Se valgo 100 milioni vuol dire che al Real non mi vogliono". Personalmente lo vedevo come un alternativa a Callejon, non doveva marcire in panchina. "Ma al di là dei titoli conquistati, dei trofei conseguiti e dei trionfi conseguiti in campo durante questi 9 anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, lavoro, responsabilità e talento".

Nave italiana soccorre 66 migranti, il Viminale: "no attracco"
Già a metà giugno era stata protagonista di un salvataggio di migranti poi affidati alla nave militare italiana Diciotti . E' la prima volta che una nave italiana viene respinta dal nostro governo .

"A livello individuale, con la maglia Real Madrid, Ronaldo ha vinto 4 volte il Pallone d'oro, 2 The Best e 3 Scarpe d'oro, tra i tanti trofei". Dopo 20 anni è scaduto l'accordo con Tim che non brandizzerà più la Serie A. Dunque la prossima non sarà più la Serie A Tim, ma si cerca un nuovo naming sponsor (sono già in corso trattative con agenzie scommesse, nonostante il divieto, aziende di trasporti e telefonia). In precedenza l'azienda versava altri 6 milioni per gestire anche la vendita, elargendo al club anche delle royalties in base al numero di magliette vendute. Questo perchè Cristiano Ronaldo arriverà con mamma Maria Dolores, la fidanzata Georgina e i quattro figli. Ieri, infatti, sono state vendute moltissime magliette del fenomeno portoghese.

Comments