Fabio Rovazzi svela finalmente perché ha litigato con Fedez

Adjust Comment Print

Quasi al pari di Fedez e J-Ax anche il binomio Fedez-Rovazzi era considerata da tutti una coppia quasi indissolubile: lui, Rovazzi, youtube in cerca di gloria, Fedez deus ex machina del successo oltre ogni misura del giovane talento grezzo. E dopo mesi di rumors su una rottura personale e professionale, anticipata dal settimanale Chi lo scorso maggio, ma mai confermata da entrambi, per la prima volta lo youtuber rompe il silenzio.

Umanità per i migranti, "il 7 luglio indossiamo tutti una maglietta rossa"
Intanto, crescono le adesioni alla manifestazione delle magliette rosse di sabato 7 luglio . Ha risposto con il cuore e con una maglietta rossa anche Avellino .

Fedez - Rovazzi, perché hanno litigato? Proprio sulle nozze si sono incentrate le domande che alcuni fan hanno fatto alla mamma di Leone e alle quali lei ha risposto tramite Instagram. Una circostanza che ha fatto storcere il naso a diversi utenti, sia per le polemiche sulla scelta di nutrire il neonato in questo modo, sia per un dibattito di natura giuridica sulla promozione di questo particolare tipo di prodotto per bambini. Nonostante tutto, il cantante di Andiamo a comandare è e sarà sempre grato al compagno di Chiara Ferragni per averlo introdotto in un mondo non facile come quello della musica. Una canzone che - così come le precedenti dell'icona del web - vuole divertire e, soprattutto, vuole rimanere in testa per molto tempo. Rovazzi ha poi aggiunto:"Ringrazio Fede (Federico Lucia è il vero nome di Fedez, ndr) per quello che ha fatto per me all'inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso". Le amicizie però nascono, crescono, corrono e a volte inciampano, è normale. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. "Spero che i rapporti si risanino con il tempo".

Comments