Cristiano Ronaldo, Juventus: il portoghese è commosso

Adjust Comment Print

Cristiano Ronaldo è stato prelevato direttamente sulla pista da un'auto che lo ha portato nell'abitazione (segreta) in cui trascorrerà la serata e la notte. Sono le prime parole di Cristiano Ronaldo da neobianconero, nella presentazione allo Juve Stadium.

" Non è stata una decisione facile visto il potere che ha la Juventus è una delle migliori squadre del mondo". E' stata una decisione facile.

"Io non ho rivalità contro altri giocatori: con i miei compagni cercheremo di vincere tutte le partite e battere chiunque, questa sarà la nostra sfida".

"La mia carriera è stato un sogno, ho vinto tutto. Sono molto preparato, sono fiducioso che le cose andranno molto bene".

Milan, nuova era: è Paolo Scaroni l'uomo di Elliott per la presidenza
Nelle ultime ore è circolato il nome dell'ex rossonero Leonardo per quello che sarebbe un suggestivo ritorno in società. Resta da sciogliere anche il nodo legato al possibile nuovo amministratore delegato.

La Serie A è molto tattica, questo ti ha spinto a scegliere la Juve? Scherzi di un'estate calcistica più pazza che mai.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. "Sì, sono pronto", la risposta del fuoriclasse portoghese al secondo del tecnico, Landucci, il primo a stimolarlo sulle sfide che lo attendono. Arrivo in un campionato difficile, molto tattico, ma a me piace sperimentare. Lui si è preso qualche ora e poi mi ha detto: 'Vai avanti, prova a vedere se c'e' questa opportunità'. C'è la possibilità che il club la raggiunga, ma lotteremo per tutti i trofei, non solo per la Champions. La standing ovation dello Stadium è stato un momento speciale per me, essere accolto così è una cosa bella e li ringrazio. Insieme a Marotta e Nedved, quindi, Paratici continuerà a lavorare per ottenere nuovi successi, dopo i 7 scudetti di fila e le 4 Coppe Italia, e mettere a segno altri colpi straordinari come quello di CR7. E per lui essere presente accanto a Ronaldo è un riconoscimento importante. La forma del trasferimento mi rende orgoglioso. Questa è una nuova tappa e mi dedico a questa. Ecco perché sono felice. Le cose succedono naturalmente, come dico sempre. "Juve Juve" canta il campione, mentre rientra al J-Medical dopo aver salutato i tifosi che lo aspettavano.

In streaming la presentazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus sarà visibile su Sky Go, sui canali social del club bianconero come la pagina Facebook e quelle Twitter e sul sito di skysport.

Comments