Fedez replica contrariato al tweet di Costantino della Gherardesca

Adjust Comment Print

Immediata la risposta al vetriolo di Fedez promesso sposo della Ferragni, che convolerà a nozze con Chiara in quel di Noto, in Sicilia il 1 settembre prossimo. Il messaggio di Costantino della Gherardesca recitava: "Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto". Il cantante ovviamente non ha gradito la "battuta" e non ha aspettato per rispondere a tono, sullo stesso social al conduttore di nobili origini.

E' partita negli scorsi giorni per Ibiza, dove si sta godendo il suo addio al nubilato, l'influencer numero uno in Italia, Chiara Ferragni, ma per lei non sembra esserci pace.

Twitter
Fedez replica contrariato al tweet di Costantino della Gherardesca

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni di nuovo incinta? Il tutto documentato sul suo profilo Instagram, incluso l'incidente hot in cui si è imbattuta, quando a causa dei movimenti gioiosi, il vestito si è spostato facendo intravedere parte del décolleté della fashion blogger.

Chiara non poteva di certo passare inosservata e oltre ai capelli rosa si è preoccupata di curare in ogni dettaglio il suo addio al nubilato, tanto che per l'occasione è stato coniato l'hashtag #ChiaraTakesIbiza e ideato un outfit firmato Alberta Ferretti, che consiste in una giacca di paillette rosa per la futura sposa e di colore bluette invece per tutti i membri della sua crew.

Donald Trump al vertice Nato ha già scelto il suo nemico
Questa la proposta che il ministro della Difesa, Elisabetta Trenta , ha fatto a nome del Governo al summit Nato . Lo ha chiarito anche il presidente francese Emmanuel Macron nel suo incontro con la stampa.

Comments