Mercato Roma, Berardi vuole solo i giallorossi

Adjust Comment Print

Non solo l'offerta viola, ma anche la Roma si muoverà ufficialmente nei prossimi giorni per il pallino di Eusebio Di Francesco, che per tornare ad allenare il classe '94 sarebbe disposto a rinunciare a Suso e Chiesa.

In attesa di conoscere il destino societario del Milan e soprattutto i progetti che la nuova proprietà, gestita da Elliott Management, ha in mente, si continua a parlare di vicende di mercato. Oggi a noi le contropartite tecniche interessano meno. Abbiamo fatto altri investimenti sui giovani, sono cambiate un po' le cose. Abbiamo preso Odgaard dall'Inter, oggi definiamo Magnani con la Juve. Con il Milan c'era un discorso di interesse nostro per Locatelli, il Milan poteva essere interessato a uno scambio di prestiti, ma noi no. Ora però la situazione è in alto mare. Non giova a nessuno tirarla per le lunghe, siamo già a metà luglio.

La scheda di Domenico Berardi
Sassuolo, Carnevali: "Per Politano abbiamo incassato 28 milioni dall'Inter"

Le voci e i rumors sul possibile acquisto della Fiorentina di Domenico Berardi vanno avanti da anni. Anche perché come ho detto non abbiamo nessuna necessità di cedere Berardi.

Il Sassuolo è in ritiro, come è stato l'approccio di Berardi con il nuovo allenatore?

Cristiano Ronaldo si presenta alla Juve: "Lascerò un segno anche qui"
Poi il trasferimento alla centro sportivo della Continassa dove ha stretto la mano ad Allegri e ha incontrato i nuovi compagni . Mi hanno scritto interisti, milanisti e tantissimi napoletani: "Luca li ha conquistati tutti". " Spero di portare fortuna ".

Comments