Calciomercato Roma. Alisson, Liverpool avanti: si cerca l’intesa definitiva

Adjust Comment Print

Al momento, secondo quanto filtra da ambienti vicini alla società giallorossa, la Roma sta valutando la proposta arrivata dal Liverpool che però non è ritenuta ancora soddisfacente. Il portiere titolare della Roma 2018/2019 non sarà Alisson, la cui cessione appare ormai inevitabile. Alisson inoltre avrebbe già avuto dei colloqui con l'allenatore del Liverpool Klopp, segnale di come la trattativa sia in fase avanzata.

Sembra invece uscito definitivamente di scena il Real Madrid che potrebbe rientrare nel giro di portieri acquistando Courtois dal Chelsea se i Blues dovessero riuscire ad arrivare a Alisson. Se il brasiliano lascerà la Roma, i giallorossi per sostituirlo proveranno a prendere Areola del Paris Saint-Germain, con Robin Olsen, portiere classe 1990 del Copenaghen, come alternativa.

Juventus, Cuadrado cerca il nuovo numero: sondaggio tra i suoi fan
Nello store online ufficiale della Juventus da oggi era possibile acquistare la maglia di Cristiano Ronaldo con il numero 7 . L'esterno colombiano è pronto a cedere la sua numero 7 al fenomeno portoghese.

Novità sul fronte Alisson direttamente dall'Inghilterra, dove da giorni è in corso un braccio di ferro tra Liverpool e Chelsea, i due club più interessati al portiere brasiliano.

Comments