CR7: "Juve passo avanti per la carriera. Voglio esserci per il debutto"

Adjust Comment Print

"Venire qui è stata una decisione facile", afferma spiegando che quella arrivata da Torino è stata l'unica offerta ricevuta.

E' un bambino il primo tifoso della Juventus ad avere ricevuto l'autografo di Cristiano Ronaldo. Io, al contrario, mi sento ancora molto giovane, con la Juve ho firmato per quattro anni e voglio continuare a dare l'esempio dentro e fuori dal campo. Prendete il valore di gran parte di club di Serie A e fate un ragionamento su dove si posizionerebbe il portoghese.

Lunedì 16 luglio 2018 è il Cristiano Ronaldo day. "Nel caso di Cristiano Ronaldo il meccanismo della norma farebbe sì che in principio solo i compensi percepiti per le prestazioni sportive rese in Italia andrebbero assoggettati a tassazione ordinaria, mediante applicazione dell'aliquota IRPEF più alta, mentre tutti i redditi derivanti dalle attività estere del giocatore, come compensi per diritti di immagine, rendite di proprietà immobiliari e asset finanziari, sconterebbero esclusivamente l'imposta forfetaria di 100.000 all'anno". "Le finali sono molto difficili, spero di portare fortuna alla Juve in Europa". "Quell'applauso, quel momento, è stato davvero fantastico". Ma oggi si parla di Ronaldo e di come è nata la trattativa che lo ha portato in bianconero. "Un altro Pallone d'oro?" Da "Lavali col fuoco" ad "Usate il sapone", nulla di nuovo ma pur sempre un episodio da condannare in un giorno che dovrebbe essere solo di festa.

La serie A è a rischio per il Parma
Ennesima estate torrida dal punto di vista della giustizia sportiva e la Serie A rischia di dover cambiare ancor prima di iniziare.

"Mi sono sempre piaciute le sfide". Cristiano Ronaldo promette così di continuare la sua esperienza con la maglia del Portogallo, la sua Nazionale. Sono una persona a cui piace pensare al presente. Lì, ad attenderlo, altre centinaia di tifosi che fanno il paio con il migliaio davanti al J-Medical.

"È stata una storia importante quella che ho avuto con il Real Madrid - ha detto Ronaldo - e i tifosi sono stati fantastici e resteranno nel mio cuore. Alle 18.30, CR7 incontrerà i media nella conferenza stampa, all'Allianz Stadium, nella sala 'Gianni e Umberto Agnelli". Lo ha detto Giovanni Simeone commentando lo sbarco del fuoriclasse portoghese acquistato dalla Juventus. Io invece sono differente da tutti gli altri che a 33 anni pensano che la carriera sia finita. Diverso da chi, da cosa? "Una bella parmigiana e un pollo arrosto.".

Comments