Francia | nazionale ricevuta da Macron

Adjust Comment Print

La fermata Avron della linea 2 ha preso la denominazione di "Nous Avron Gagne", un gioco di parole che dal francese si può tradurre con "Abbiamo vinto". Durante l'evento, due motociclisti sono caduti vicino agli spalti con gli spettatori, dove, tra l'altro, c'era il presidente Emmanuel Macron.

Calciomercato Juventus, vicino Marcelo: ecco l’indizio per il grande colpo
Sarà un'assenza pesante anche per chi, come Marcelo , era legato al portoghese da una stupenda amicizia. Lascia un vuoto immenso, Cristiano Ronaldo .

Poi (proprio alla vigilia della finale dei Mondiali di calcio tra Francia e Croazia) una gaffe sul tricolore: uno dei nove aerei da parata Alphabet ha rilasciato un fumogeno rosso anziché blu, invertendo così i colori della bandiera francese, la cui successione corretta è blu-bianco-rosso. I due 'errori' sono stati prontamente captati dal pubblico e rilanciati sui social, con commenti sardonici. Come non bastasse la pattuglia acrobatica ha sbagliato l'ordine dei colori della bandiera nazionale mentre sorvolava la parata. Bercy, fermata delle linee 6 e 14, è stata utilizzata per dire "Grazie", "Merci" in francese, alla propria Nazionale.

Comments