Germania, accoltella passeggeri sul bus: 8 feriti, tre sono gravi

Adjust Comment Print

Il movente non è ancora stato chiarito e le autorità inquirenti al momento non escludono nulla, nemmeno un'azione terroristica. Due dei feriti sarebbero gravi. Scondo il giornale locale di Lubecca, che cita dei testimoni, il pullman era diretto a Travemuende, quando un passeggero avrebbe fatto cadere il proprio zaino per poi tirare fuori l'arma e aggredire ai presenti.

Salvini-Boeri, botta e risposta: dimettiti. No, i numeri non si fanno intimidire
Di Maio e il ministro dell'Economia Giovanni Tria rispondono alle accuse con un comunicato congiunto . Spesso non si distingue tra il presidente dell'Inps e il professore della Bocconi .

Assalto con un coltello a Lubecca in un autobus, l'autore è stato arrestato. L'autista, aggredito a sua volta, ha immediatamente aperto le porte del mezzo per permettere la fuga dei passeggeri. Un protavoce della polizia ha confermato che attualmente "non c'è nessun morto", contrariamente a quanto circolato in un primo momento. Lo ha detto il portavoce della polizia, Dierk Duerbrook, a Bild. La polizia ha domato il fumo e ha trovato del liquido combustibile, non dell'esplosivo, ha precisato il ministro degli Interni dello Schleswig-Holstein, Hans-Joachim Grote.

Comments