Liam Gallagher e il messaggio al fratello Noel: "Rimettiamo insieme gli Oasis"

Adjust Comment Print

Non solo lo perdona, ma gli dice pure: "Rimettiamo insieme i grandi Oasis e smettiamola di cazzeggiare". I fan però da anni sperano (invano) in una reunion dei due fratelli Gallagher, cosa che finora è parsa improbabile: i due continuano a cantare le vecchie hit, ma ognuno per conto suo. Liam Gallagher. A chi, va da sé: al fratello Noel, altra anima di una delle band più importanti di sempre, gli Oasis, che quasi dieci anni fa si sono sciolti proprio per dissapori tra i due fratelloni. "Terra chiama Noel, ascoltami ragazzo", ha scritto Liam, "Ho sentito che stai facendo concerti in posti dove la gente non può bere alcol". Chiaramente il tweet di Liam (uno che sul social di Dorsey è molto attivo) ha fatto emozionare i fan di tutto il mondo che chiedono a gran voce di concretizzare l'idea. Un messaggio che sembra di riappacificazione, in cui Liam Gallagher chiede a Noel di rimettere insieme la storica band.

Francia | nazionale ricevuta da Macron
Come non bastasse la pattuglia acrobatica ha sbagliato l'ordine dei colori della bandiera nazionale mentre sorvolava la parata. Bercy, fermata delle linee 6 e 14, è stata utilizzata per dire "Grazie", "Merci" in francese, alla propria Nazionale .

Una proposta che sembra essere seria nonostante il finale: "I drink li offro io". "Capisco che per molte persone gli Oasis fossero leggenda, anche per me lo sono stati, ma appartengono a un tempo che non c'è più, e che non ritornerà". È lo stesso cantante a puntualizzare: "Non sono disperato, penso semplicemente che sia una cosa carina da fare". Noel, di rimando, gli ha sempre rinfacciato la sua arroganza e maleducazione.

Comments