Malcom infiamma il mercato: la Roma spiazza l’Everton, affare possibile

Adjust Comment Print

A dispetto dalle ultime voci provenienti da Inghilterra e Francia, che vorrebbero l'Evertonpronto a chiudere l'operazione con il Bordeaux, secondo quanto appurato da FcInterNews.it il calciatore brasiliano non sarebbe attratto dall'ipotesi di trasferirsi ai Toffees, nonostante uno stipendio molto alto. La sua prima scelta resta l'Inter, la cui proposta ai girondini però è meno allettante di quella dell'Everton.

La Roma punta forte su Malcom (21) per rafforzare la fascia destra. Il tempo di incassare i 75 milioni dalla cessione del portiere Alisson al Liverpool, che il dirigente giallorosso ha portato subito nella Capitale un altro brasiliano, Malcom, prelevato dal Bordeaux. Il Bordeaux chiede 40 milioni e i giallorossi si sono inseriti dopo che si è bloccata la trattativa con l'Everton. I giallorossi intanto hanno offerto un contratto da 2,5 milioni di euro al giocatore.

Schianto in A4 a Verona, auto speronata da Paolini: "sono sconvolto"
E, per questo, in base alle nuova legge sul codice della strada, Paolini è stato indagato d'ufficio per lesioni gravissime . Qui fortunatamente in quel momento non erano in arrivo veicoli e si è così evitato un secondo tragico scontro.

Il brasiliano saluta così il Bordeaux dopo due anni e mezzo, permettendo una maxi-plusvalenza dal momento che era stato acquistato nel gennaio del 2016 per appena 5 milioni dal Corinthians. La trattativa è in una fase caldissima e già nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità. Il tecnico avrà certamente modo di studiare le varie soluzioni nel corso della tournée a stelle e strisce.

Comments